Quantcast
Channel: Pc Magazine » Recensioni
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5

Motorola: ecco che arriva ufficialmente il Moto G con connessione LTE

$
0
0

Come ben saprete le vendite andate meglio del previsto per la casa produttrice Motorola grazie al tanto amato Moto G hanno portato ufficialmente l’ azienda cinese ad aggiornare grazie anche a Lenovo il suo smartphone con delle caratteristiche tecniche migliori rispetto alla versione già in commercio.

Nel corso dell’ evento tenutosi ieri nei pressi di Londra, è stato presentato il Moto E, Motorola non ha pensato solo a quello ma anche a far notare il Moto G cui la novità principale è sicuramente la compatibilità con le reti 4G LTE ma anche la grande possibilità di ampliare la microSD fino a ben 32GB.

Spostando la nostra attenzione sui componenti interni, le dimensioni saranno sempre le stesse 129.9×65.9×6.0-11.6mm (lo spessore varia in quanto il device ha una scocca curva) il peso invece sarà più o meno di 143 grammi, piattaforma Android 4.4.2 KitKat, lo schermo avrà una diagonale di 4.5 pollici e risoluzione in alta definizione, parlando di CPU troviamo un 4 core targato Qualcomm Snapdragon 400 da 1.2GHz, memoria sia da 8GB che 16GB espandibile, ram da 1GB, presenza di due fotocamere, una posteriore da 5 megapixel e una frontale da 1.3 megapixel utile per chi ama fare le videochiamate, l’ autonomia è abbastanza buona grazie alla batteria da 2070mAh.

Il prodotto lo potrete trovare sul mercato a partire dalla fine di Maggio al costo di soli 219 dollari. Non abbiamo informazioni su quando uscirà in Italia.

 

 

 

 

The post Motorola: ecco che arriva ufficialmente il Moto G con connessione LTE appeared first on Pc Magazine.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 5

Trending Articles