Finalmente ci siamo, il tanto atteso Moto E è finalmente in commercio anche nella nostra Penisola, lo si potrà trovare nei maggiori negozi di elettronica a partire dagli inizi di Giugno ad un ottimo prezzo di 129 euro.
In Italia il nuovo dispositivo realizzato interamente da Motorola sarà distribuito da Tech Data. Detto ciò, ora molto brevemente vi andremo ad elencare le caratteristiche tecniche più importanti. Si parte dalla versione del sistema operativo non poteva che essere Android 4.4 KikKat, lo schermo invece avrà una diagonale di 4.3 pollici e risoluzione in alta definizione da 540×960 con densità di 256ppi la protezione è Corning Gorilla Glass 3, resistente alla polvere e acqua, CPU con 2 core targati Qualcomm Snapdragon 200 Cortex A7 da 1.2GHz, GPU Adreno 302, ram da 1GB, archiviazione da 4GB che potrete ampliare grazie all’ ausilio di una microSD fino a 32GB, due fotocamere presenti, una posteriore da 5 megapixel e una frontale utile per le videochiamate, buona l’ autonomia con la batteria da 1980mAh.
Che dire ancora, appena sapremo i negozi che lo vendono, saremo i primi ad informavi, nel frattempo dateci una vostra opinione a riguardo.
The post Moto E in arrivo per l’ Italia, il suo costo è di 129 euro appeared first on Pc Magazine.